Chiara Zanella
Mi chiamo Chiara Zanella, di formazione Assistente Sociale, ma anche Life&Family Coaching e Coordinatore Genitoriale.
Sono mamma di Riccardo e Pietro: il primo è un adolescente di 13 anni e il secondo, auto-soprannominatosi Gattabuia, ha 8 anni. Ho pure un marito, Lamberto, sempre lo stesso da oltre 16 anni.
Dopo 15 anni di lavoro come dipendente, sia nel Pubblico che presso Enti Privati, ho deciso di propormi come libero professionista. Da gennaio 2020, in barba al Covid e alla proposta di un contratto a tempo indeterminato (che ho rifiutato! ), ho deciso di fare il salto e di sperimentarmi come imprenditrice di me stessa.
Sono una persona curiosa e solare, a cui piacciono molto le sfide…soprattutto quelle che sembrano impossibili!
Amo molto il mio lavoro per questo sono sempre in continuo aggiornamento e movimento. Mi appassionano i temi inerenti la genitorialità, l’adolescenza, la gestione dei conflitti e lo sviluppo personale.
Non c’è cosa che mi dia più soddisfazione del poter accompagnare le persone, i genitori, i ragazzi verso un loro cambiamento, vederli felici per aver raggiunto i propri obiettivi e pronti per proseguire il loro viaggio più forti e consapevoli di prima.
Alla domanda: “ma tu, di cosa ti occupi esattamente“
Da sola e in Atelier Lab mi occupo delle persone e delle loro relazioni” sia in percorsi individuale che di gruppo.
Attivo percorsi Coaching Vocazionale con adolescenti, famiglie e persone
Attivo percorsi di orientamento scolastico/professionale
Offro consulenza sociale e supervisione metodologica per assistenti sociali
Attivo percorsi di Coordinazione Genitoriale, al fine di implementare le disposizioni del Giudice a favore di una co-genitorialità e benessere dei figli, in presenza di alta conflittualità